IR Sportswear consente di effettuare il cambio contestuale o il reso della merce acquistata con costi di trasporto a carico dell’acquirente.
Condizioni di cambio e reso:
-
La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve mostrare segni di usura causati da utilizzo.
-
In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
-
In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono esser state aperti.
-
Non devono essere trascorsi più di 30 giorni dalla data di ricevimento della merce.
-
In caso di prodotti con etichette/cartellini del fornitore, non devono essere rimossi o danneggiati.
Se la merce corrisponde alle normative sopra indicate, per effettuare il cambio occorre contattare il nostro Customer Service all’indirizzo info@irsportswear.it comunicando i riferimenti del Vs. ordine.
N.B.
Per tutti gli ordini con personalizzazione non è previsto il pagamento in contrassegno, cambio merce e diritto di recesso.