Modalità di Pagamento

Per gli ordini in Italia sono consentite le seguenti modalità di pagamento:

Tramite carta di credito, accettiamo tutte le carte di credito appartenenti ai circuiti VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS.

Il sistema di pagamento tramite carta di credito è garantito da Stripe.com, dotata dei più alti standard di sicurezza (per maggiori dettagli clicca qui).

Il prelievo dell’importo avviene nel momento in cui la transazione è conclusa e contestualmente un’e-mail automatica di notifica è inviata all’indirizzo e-mail del cliente.

In caso di annullamento dell’ordine, l’importo verrà rimborsato sul conto bancario del cliente.

Tramite Paypal, verrai indirizzato alla pagina protetta di PayPal. Potrai quindi concludere il pagamento direttamente dal tuo conto PayPal.

L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.

In caso di annullamento dell’ordine, l’importo verrà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Tramite bonifico bancario, l’ordine sarà evaso dopo l’avvenuto accredito dell’importo alle coordinate che saranno comunicate sulla conferma d’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente di IR Sportswear che dovrà avvenire entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, verrà riaccreditato l’importo sul conto di provenienza.

Il bonifico bancario è opzionabile per ordini con importi superiori ai 100.00 €. Le nostro coordinate sono: IBAN: IT64P0706676020000000412247, SWIFT: ICRAITRRTM0. Nella causale indicate il vostro numero ordine o il riferimento del destinatario.

Tramite contrassegno, IN CONTANTI, al ricevimento della merce, direttamente al Corriere Espresso che effettua la consegna.

Sono esclusi dal pagamento in contrassegno gli ordini contenenti articoli con personalizzazione come stampe, ricami ecc.

Il contrassegno è opzionabile per ordini con importi massimi di 2999.99€.
Gli ordini con spedizione all’estero non sono consentiti.