Garanzia

Tutti i prodotti acquistati godono della garanzia ufficiale del produttore. Per legge, salvo diverse indicazioni del produttore (che ne allungano la copertura), la durata della garanzia è di 24 mesi.

Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura accompagnatoria o il documento di vendita che vengono consegnati unitamente al pacco, e rivolgersi al nostro servizio assistenza clienti al numero 0974 270 955 oppure via mail a [email protected]

In alternativa potete recarVi direttamente al più vicino centro assistenza del produttore dell’articolo; usufruirete della sostituzione o della riparazione gratuita.

La garanzia viene riconosciuta purché il prodotto stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

Tale garanzia (dove non sono segnalate diverse indicazioni) è riservata al cliente privato, che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale.

In caso di difetto di conformità, IR Sportswear provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione.

Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da IR Sportswear.