IR Sportswear consente di effettuare il cambio contestuale o il reso della merce acquistata con costi di trasporto a carico dell’acquirente.
Condizioni di cambio e reso:
La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve mostrare segni di usura causati da utilizzo.
In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono esser state aperti.
Non devono essere trascorsi più di 30 giorni dalla data di ricevimento della merce.
In caso di prodotti con etichette/cartellini del fornitore, non devono essere rimossi o danneggiati.
Se la merce corrisponde alle normative sopra indicate, per effettuare il cambio occorre contattare il nostro Customer Service all’indirizzo info@irsportswear.it comunicando i riferimenti del Vs. ordine.
N.B.
Per tutti gli ordini con personalizzazione non è previsto il pagamento in contrassegno, cambio merce e diritto di recesso.